È facile consumare tutti i preparativi ei piani delle proprie vacanze. Ma che dire di quelli che non partecipano a un pranzo di vacanza? O quelli che hanno perso le loro case? Come trascorreranno il Ringraziamento?

Quasi 49 milioni di americani non sanno dove prenderanno il loro prossimo pasto e tanto meno la loro prossima cena in Turchia. È una su sei persone negli Stati Uniti e, con il paese che sta vivendo la peggiore economia dalla Grande Depressione, le case in preclusione e gli alti tassi di disoccupazione, quest'anno è particolarmente importante considerare i meno fortunati.

C'è qualcosa che puoi fare per assicurare che gli altri ricevano cibo in questo periodo di festa: fare volontariato in una mensa per i poveri, donare beni in scatola ai bisognosi o consegnare i pasti agli anziani.

More From Delish: Quanto sai davvero della fame in America?

Volontariato in una cucina zuppa

Le cucine Zuppa si affidano a volontari per preparare, cucinare e servire cibo alle persone che vengono nei centri di comunità e nelle chiese per un pasto caldo. Mentre il Ringraziamento è un momento che tutti noi vogliamo dare, ricordate che le mense sono aperte tutto l'anno e hanno bisogno di volontari al di fuori del periodo di vacanza. Trova una mensa di cucina cercando foodpantries.org

Dona cibo

Non è troppo tardi per fare donazioni alla tua banca alimentare locale. Ma tieni presente che è importante contattare la banca del cibo locale prima di presentarsi con i tuoi prodotti in scatola. Le banche del settore alimentare sono tenute a ispezionare tutti i prodotti per assicurarsi che non vi siano problemi di sicurezza alimentare e preparare adeguatamente tali donazioni. Soprattutto, quest'anno le banche del cibo stanno cercando articoli sani non deperibili che non siano ricchi di grassi, zuccheri o sodio. Prendi in considerazione la donazione di cereali a basso contenuto di zucchero, burro di arachidi, succo 100% in contenitori di plastica, verdure in scatola a basso contenuto di sodio, fagioli in scatola, riso, tonno in scatola e latte in polvere arricchito con vitamina D. Per trovare la banca alimentare più vicina, inserisci il tuo codice postale sul Localizzatore Banca Alimentare su feedamerica.org.

Nutrire gli anziani

A partire dal 2007, c'erano circa 6 milioni di anziani che soffrivano la fame. Una organizzazione focalizzata sull'alimentazione degli anziani bisognosi è Meals on Wheels. Le opportunità di volontariato vanno dalla pubblicizzazione degli eventi alla gestione degli uffici fino alla consegna dei pasti direttamente alle case.

Che cosa hai intenzione di fare per ridare questa festività natalizia?

Senden Sie Ihren Kommentar