"Amo fare i biscotti senza un forno", dice Joy Wilson. Perché non sono troppo dolci, lei chiama queste "la colazione incontra i biscotti".

Cal / Serv: 100 Rese: 1 Tempo totale: 1:00 Ingredienti 1 burro di burro non salato 3/4 c. zucchero marrone chiaro leggermente confezionato 1 uovo grande 1 uovo grande bianco 2 cucchiaini. estratto di vaniglia puro 1 c. farina per tutti gli usi 6 cucchiai. cacao in polvere al processo olandese non zuccherato 1/4 cucchiaini. bicarbonato di sodio 1/4 cucchiaino. pepe macinato grossolanamente 2 cucchiai. latticello Olio vegetale spray confettieri 'zucchero Indicazioni
  1. In una ciotola, utilizzando un mixer elettrico portatile, battere il burro con lo zucchero di canna a velocità medio-alta fino a soffice, 4 minuti. Sbattere l'uovo, il bianco d'uovo e la vaniglia fino a quando non saranno uniti. Setacciare la farina con il cacao e il bicarbonato di sodio per rimuovere i grumi di cacao. Aggiungere il composto alla ciotola insieme al pepe e battere a velocità medio-bassa fino a quando la pastella è inumidita. Batti nel latticello; il battitore sarà rigido.
  2. Preriscaldare una piastra per cialde e spruzzare con olio vegetale. Per ogni biscotto, versare 2 cucchiai di pastella in un quadrante della piastra per cialde; se il ferro è abbastanza grande, potrebbe esserci spazio per preparare più di un biscotto alla volta. Chiudere e cuocere solo fino a fragrante, circa 2 minuti, a seconda della macchina. Sollevare con cautela il cookie e trasferirlo su una gratella. Spolverare il biscotto con lo zucchero dei confettieri e ripetere con la pastella rimanente, spruzzando la piastra per waffle come necessario. Servire i biscotti caldi oa temperatura ambiente.

    Stai cercando altre idee da dessert? Scopri le nostre ricette biscotti al cioccolato fatti in casa, ricette di torta di melee ricette di torta al cioccolato.

Senden Sie Ihren Kommentar