Ricetta Di: Marcia Kiesel La chiave di questo pane di mais è grossolana farina di mais macinata a pietra. La farina di mais di War Eagle Mill in Arkansas è particolarmente buona; sebbene il mulino venda farina di mais bianca, la varietà gialla rende il pane più buono.

Leggi di più + Leggi meno Rese: 1 Tempo totale: 0:45 Ingredienti 1/2 cucchiaino. semi di cumino 3/4 c. Metà pecan 1 cucchiaio. olio vegetale 1 3/4 c. farina di mais gialla grossolana 3/4 c. farina per tutti gli usi 2 1/2 cucchiaino. lievito in polvere 1 cucchiaino. sale 1/2 cucchiaino. bicarbonato di sodio 6 Medjool date 2 uova grandi 1 c. latte 3 cucchiai. miele 6 cucchiai. burro non salato Indicazioni
  1. Preriscaldare il forno a 400 gradi F. In una padella di ghisa da 10 pollici, tostare i semi di cumino a fuoco moderato fino a fragrante, circa 1 minuto. Lasciare raffreddare, quindi trasferire in un mortaio e macinare in polvere. Spargere le noci pecan in un piatto di torta e tostare in forno per 5 minuti, o fino a quando leggermente dorato. Lasciare raffreddare, quindi tritare grossolanamente le noci.
  2. Aggiungere l'olio alla padella e riscaldare nel forno. In una grande ciotola, sbatti la farina di mais con la farina, il lievito, il sale e il bicarbonato di sodio. Mescolare le date, noci pecan e cumino. In una ciotola media, mescolare le uova, latte, miele e burro; quindi mescolare delicatamente nella farina di mais appena fino a quando si è mescolata.
  3. Inclinare la padella calda per rivestirla con olio. Versare la pastella di pane di mais nella padella e cuocere per circa 20 minuti, o fino a doratura e la parte superiore torna indietro quando leggermente premuto. Trasferire il pane di mais in una gratella per raffreddare, quindi tagliare a spicchi e servire caldo oa temperatura ambiente.
  4. Fai avanti: il pane di mais può essere cotto 8 ore prima. Riattiva prima di servire.

Senden Sie Ihren Kommentar