La maggior parte delle ricette di parm di pollo sono relativamente simili - sia negli ingredienti che nel processo. Ovviamente, fattori come il tipo di mollica di pane che usi (panko o italiano) e se friggi o cuocia la materia. Ma ciò che conta di più è il taglio di pollo che stai usando.

Smetti di usare i petti di pollo e inizia a usare le cosce di pollo.

È un fatto che le cosce di pollo sono più succose e più saporite del seno. E onestamente, a chi importa se non sono così sani? Stai mangiando POLLO PARMIGIANO, gente; non sarà mai salutare Anche le cosce prive di pelle senza ossa sono naturalmente sottili, quindi non è necessario batterle (che è uno dei miei compiti di cucina preferiti.) Inoltre, sono più economiche. Vinci, vinci, vinci.

Un altro modo per garantire risultati micidiali è la stagionatura delle briciole di pane prima di dragare. (Ti stai perdendo così tanto sapore se non lo fai!) E secondo me, far partire il pollo in una padella e finirlo in forno (su una teglia) è il modo migliore per cucinarlo. Ma il takeaway numero uno dovrebbe essere quello di usare cosce di pollo. È il trucco più semplice per ottenere un migliore parm di pollo.

Segui Delish su Instagram.

Senden Sie Ihren Kommentar