Mentre stai bevendo la tua prossima tazza di caffè, prendi in considerazione uno di questi modi per utilizzare i fondi di caffè nel tuo regime di bellezza: Make 1. Effettua uno scrub rinvigorente.

Mescolare sei cucchiai di caffè macinato fine (fresco o usato) con quattro cucchiai di cocco o olio d'oliva per creare una pasta densa. Strofina delicatamente i motivi sul tuo corpo e sul viso con un delicato movimento circolare per eliminare la pelle morta. (Basta essere sicuri di evitare la zona degli occhi, che può essere sensibile ai fagioli ruvidi.) Elimin 2. Eliminare l'accumulo di prodotto dalle radici.

Quanti prodotti metti i capelli al giorno? Condizionatori, spray e sieri possono accumularsi nel tempo e lo shampoo da solo potrebbe non pulire tutto. Come il viso e il corpo, i chicchi di caffè macinato possono essere utilizzati per esfoliare il cuoio capelluto. Come trattamento bisettimanale, massaggiare i capelli in capelli e cuoio capelluto prima dello shampoo, che può aiutare a rimuovere l'accumulo indesiderato. Basta essere consapevoli che potrebbe diventare un po 'disordinato. Avvertenza: il caffè può macchiare i capelli più chiari, quindi saltare se sei una bionda.
Relativo: 8 Usi sorprendenti di bellezza per bicarbonato di sodio

3. Rimuova gli odori dalle mani.
L'aglio, il salmone e le cipolle possono rimanere a lungo sulla pelle anche dopo la cottura. Basta strofinare le mani con fondi di caffè e risciacquare con acqua tiepida per eliminare qualsiasi puzza persistente. Oppure, se odi i saponi fruttati, creane di tuoi. Per preparare una saponetta deodorante, unire i fondi usati con la vaniglia, il latte in polvere e il sapone alla glicerina. Scaldalo insieme su una doppia caldaia usando una ciotola di metallo o di vetro e una casseruola. Dopo che è stato mescolato, versare il composto in una scatola di muffin e lasciarlo raffreddare. (Visita POPSUGAR per la ricetta completa.)

4. Prova il profumo con facilità.

Durante il test di nuovi profumi, il tuo naso potrebbe diventare un po ', bene, confuso. Tra un profumo e l'altro, annusa i fondi di caffè inutilizzati per purificare il tuo palato - gli odori non si fondono insieme.
Correlati: 13 modi per aggiungere l'oliva al regime di bellezza

Questo articolo è originariamente apparso su Goodhousekeeping.com.
Da:

Buona pulizia US

Senden Sie Ihren Kommentar