Direttamente dal congelatore del fruttivendolo, l'impasto per questi sfogliatine con zucchero di cannella e pasticcini ricoperti di noci pecan-arancio è all'altezza della situazione: non sono necessari farina, robot da cucina o impastatura.

Leggi di più + Leggi meno Cal / Serv: 73 Rese: 30 Tempo di preparazione: 0:20 Tempo di cottura: 0:10 Tempo totale: 0:50 Ingredienti 6 cucchiai. zucchero 1 1/4 di cucchiaino. cannella 1 cucchiaio. burro non salato 1 foglio di pasta sfoglia surgelata 1/2 c. noci pecan tritate Zest di 1 arancia Indicazioni
  1. Preriscaldare il forno a 400 ° F. Unire lo zucchero e la cannella in una piccola ciotola. Burro fuso Spalmare pasta sfoglia. Spennellare leggermente con burro fuso e cospargere con zucchero a velo. Premere nell'impasto. Capovolgi la pasta e ripeti.
  2. Arrotolare al rettangolo di 11 per 16 pollici. Mescolare le noci pecan con la buccia d'arancia e cospargere metà dell'impasto con l'impasto. Piegare l'impasto a metà a rettangolo da 11 pollici per 8 pollici. Premere la miscela rimanente di noci nell'impasto, coprendo la superficie.
  3. Partendo da un lato lungo, rotolare in un registro stretto. Taglia i bordi. Avvolgere in plastica e raffreddare per 20 minuti. Tagliare il tronco in fette spesse 1/3-inch. Collocare 2 pollici l'uno dall'altro su 2 teglie da forno rivestite di pergamena. Cuocere per 10 minuti.

Senden Sie Ihren Kommentar